Pensione per cani

20 anni di esperienza e 4000mq di verde

Da 20 anni, facciamo del benessere psichico e fisico dei Cani (nostri e di quelli a noi affidati) la nostra missione.

Ubicazione a Savarna di Ravenna in un Parco di 4000 mq con abitazione.

Accettiamo di ospitare solo pochi soggetti per volta in quanto il programma prevede di integrare i cani in pensione nella nostra famiglia.

Non lasciamo cani chiusi nei box, bensì condividiamo l’intera giornata con loro e loro con noi e i nostri compagni.

  • AMPI SPAZI VERDI
  • BOX COIBENTATI E RISCALDATI IN INVERNO
  • PAVIMENTAZIONI ANALLERGICHE
  • DIETE PERSONALIZZATE
  • QUOTIDIANA PULIZIA E DISINFEZIONE DEGLI AMBIENTI
  • SU RICHIESTA PRESA E CONSEGNA A DOMICILIO ( EXTRA )
  • SU RICHIESTA TOELETTATURA ( EXTRA )
  • SERVIZIO VETERINARIO SEMPRE ATTIVO
  • COSTANTE PRESENZA DI OPERATORI QUALIFICATI

Recensioni Google

laura emanuela Saracino
laura emanuela Saracino

5 di 5 stelle

published 1 week ago

Che dire semplicemente sono felice di aver conosciuto Max.
Grande professionista, competente e con un gran amore per i cani. Abbiamo frequentato un anno di corso di addestramento con Oscar, il nostro Labrador. È stato un momento di crescita per il nostro cucciolo e soprattutto per noi. Al momento di scegliere un luogo dove lasciare Oscar a pensione non abbiamo avuto dubbi, Max. Oscar si trova bene, può socializzare con altri cani ed è libero di scorrazzare. Quando lo andiamo a riprendere è felice di vederci ma saluta con grande affetto Gino, il babbo di Max, che assieme a lui accudisce i cani.
Io mi sento tranquilla e Max non esita ad aggiornarmi, con foto e messaggi, sullo stato di Oscar durante il suo soggiorno.
Lo consiglio vivamente e ogni qual volta mi si chiede indicazioni suggerisco Max sia come educatore addestratore sia come pensione.
Grazie
Laura e Giamma

domenico tedeschi
domenico tedeschi

5 di 5 stelle

published 3 weeks ago

Max ha ospitato il nostro Snoopy, un Coker di tre anni con un carattere, a dir poco lunatico, ne ha osservato il comportamento e quando lo ho ripreso mi ha dato una valutazione molto accurata e competente con dei consigli preziosi.
Durante il soggiorno, mi ha postato foto e video del cane per rassicurarmi.
La struttura è molto pulita e ben organizzata, gli ospiti a quattro zampe sono trattati con amore e passione.
Max e la sua famiglia si sono anche contraddistinti per disponibilità e gentilezza.
Consiglio fortemente.
Domenico

Vanna Vitali
Vanna Vitali

5 di 5 stelle

published 1 month ago

Max ha ospitato la mia boxer Sole e siamo stati contentissimi non solo per come e' organizzato il soggiorno dei nostri amici pelosi, per il trattamento ottimo, per l'impegno che si manifesta nel considerare ogni singolo cane come se fosse parte del suo branco ed in particolare per il rispetto e l'amore di Max verso tutti gli animali. Il mio suggerimento per chi ha la necessità di lasciare il proprio cane in pensione e' di fare una visita da Max e capirà subito che è il posto giusto perché possa passare una vacanza serena e giocosa! Sole ha avuto il privilegio di incontrare tanti nuovi amici di giocare e divertirsi tantissimo e questo le ha permesso di superare un momento difficile perché aveva perso da poco il suo compagno di vita. Grazie Max !!!!!

Victor Moreno
Victor Moreno

5 di 5 stelle

published 1 month ago

Per fortuna abbiamo trovato questo posto, a dir poco eccellente, il nostro cane è stato molto bene, l'abbiamo ritrovato sereno e vivace. Il gestore è una persona che trasmette amore e passione per il proprio lavoro. Prezzi onesti. Lo consiglio. Grazie.

Roberto Ricciardi
Roberto Ricciardi

5 di 5 stelle

published 1 month ago

Che dire....trovato diciamo per caso....già al telefono mi ha ispirato fiducia e difficile descrivere il rapporto tra persona e animale ma lui una volta conosciuto sembrava incarnare tutte le qualità che cercavo per il mio cane....persona che ama il suo lavoro ama quello che fa e sa come farlo e la sua priorità sono i nostri amici a quattro zampe. Un grazie di cuore per quello che fai e spero che il mio Iago potrà avere la possibilità di trascorrere altro tempo con te perché dalle foto e video che ricevevo Iago mi è parso sereno e tranquillo