Pensione per cani

20 anni di esperienza e 4000mq di verde

Da 20 anni, facciamo del benessere psichico e fisico dei Cani (nostri e di quelli a noi affidati) la nostra missione.

Ubicazione a Savarna di Ravenna in un Parco di 4000 mq con abitazione.

Accettiamo di ospitare solo pochi soggetti per volta in quanto il programma prevede di integrare i cani in pensione nella nostra famiglia.

Non lasciamo cani chiusi nei box, bensì condividiamo l’intera giornata con loro e loro con noi e i nostri compagni.

  • AMPI SPAZI VERDI
  • BOX COIBENTATI E RISCALDATI IN INVERNO
  • PAVIMENTAZIONI ANALLERGICHE
  • DIETE PERSONALIZZATE
  • QUOTIDIANA PULIZIA E DISINFEZIONE DEGLI AMBIENTI
  • SU RICHIESTA PRESA E CONSEGNA A DOMICILIO ( EXTRA )
  • SU RICHIESTA TOELETTATURA ( EXTRA )
  • SERVIZIO VETERINARIO SEMPRE ATTIVO
  • COSTANTE PRESENZA DI OPERATORI QUALIFICATI

Recensioni Google

Alessandra Baroni
Alessandra Baroni

5 di 5 stelle

published 1 month ago

Per quanto riguarda l'addestramento posso solo dire che oltre ad essere utile si cani, viene insegnato in primis a noi proprietari come rapportarci con il nostro cane e anche come comportarci in presenza di altri cani.
Per la pensione... Ottima esperienza! I cani vengono seguiti con molta cura e attenzione. C'è molto spazio per farli correre. Posso lasciare il mio Labrador senza preoccupazioni perché viene trattato come un principe!

Augusta Placucci
Augusta Placucci

5 di 5 stelle

published 1 month ago

Max è un bravissimo professionista, ha aiutato tantissimo il nostro Alfie, preso da adulto al canile e molto diffidente verso gli uomini, trasformandolo completamente in pochi mesi; ma soprattutto ha aiutato noi, insegnandoci a rapportarci con lui e a capirlo. I suoi corsi sono una bella occasione per far socializzare i nostri cani, vederli sereni e imparare tanto da loro. La pensione non l'abbiamo ancora provata, ma è sicuramente un punto di riferimento qualora ci fosse la necessità. Grazie di tutto. Augusta, Stefania, Giancarlo & Alfie.

jessica semprini
jessica semprini

5 di 5 stelle

published 1 month ago

Noi abbiamo adottato 2 cani hanno caratteri completamente diversi ed erano diffidenti agli uomini.... li abbiamo lasciati in pensione da max, che dire ogni tanto ricevevo dei video dove vedevo i miei bau giocare e stare bene, Sharky che andava d'accordissimo sia con lui che con il padre , hanno uno spazio enorme dove correre e anche dove dormire, siamo tornati dalla vacanza e lo è stata pure per loro hanno dormito un giorno intero 😂😂😂.... io sono contentissima e quando vedo che anche loro stanno bene a me basta... lo consciglio a tutti davvero .

VITTORIO RIGHETTI
VITTORIO RIGHETTI

5 di 5 stelle

published 1 month ago

In un momento di difficoltà abbiamo avuto la geniale intuizione di contattare Max per un consiglio su Regan, giovane ed in quel momento per noi ingestibile, pitbull. Ci dividono 400 km di educatori, addestratori e pseudo talii ma quello che ci ha trasmesso in una manciata di ore non ha prezzo ne sacrifici. Professionalità , passione, dolcezza sono un mix che conquista cane e conduttore per raggiungere risultati SUPER. Entrambi i cani portati in pensione per 10 gg ad aprile e logicamente replichiamo ad agosto: portarli ed andare a riprenderli per un totale di 1600 km ma non potremmo fare altra scelta. 10 e lode

monica alessandrini
monica alessandrini

5 di 5 stelle

published 1 week ago

Grazie a Max e alla sia esperienza e capacità. Noi frequentiamo i suoi corsi di addestramento e riguardano sia i cani, ma soprattutto i proprietari. È una esperienza di vita, di crescita insieme al proprio animale. È un punto di riferimento onesto e sincero perché ogni cane è speciale. Grazie